Comunicato

stampa

ST Microelectronics comunica il calendario per l'annuncio dei risultati e la conference call relativi al quarto trimestre e all'anno 2014 Ginevra, 8 gennaio 2015 - STMicroelectronics, leader globale nei semiconduttori con clienti in tutti i settori applicativi dell'elettronica, ha annunciato che pubblicherà i risultati del quarto trimestre e dell'anno 2014 prima dell'apertura delle contrattazioni delle Borse europee il 28 gennaio 2015.

Il comunicato stampa sarà immediatamente disponibile sul sito della Società all'indirizzo

www.st.com.

La direzione di STMicroelectronics terrà una conference call il 28 gennaio 2015 alle ore

9:30 (quindi alle 3:30 ET e alle 12:30 PT) per discutere la performance del quarto trimestre

e dell'anno 2014.

La conference call sarà disponibile in diretta via Internet all'indirizzo http://investors.st.com. Si prega di accedere al sito web almeno quindici minuti prima dell'inizio della conference call per registrarsi, scaricare e installare il software audio necessario. La trasmissione sarà disponibile fino al 13 febbraio 2015.

Alcune informazioni su STMicroelectronics

ST è leader globale nel mercato dei semiconduttori al servizio dei clienti attraverso tutto lo spettro delle tecnologie Sense & Power e Automotive e delle soluzioni per l'embedded processing. Dalla gestione e risparmio d'energia alla protezione e sicurezza dei dati, dalle applicazioni per la sanità e benessere della persona agli smart gadget, a casa, in automobile e in ufficio, al lavoro e nel tempo libero, ST è presente dovunque la microelettronica possa apportare un contributo positivo e innovativo alla vita delle persone. Ed è proprio perché ST lavora con passione per ottenere sempre maggiori benefici dalla tecnologia e utilizza rli per migliorare la nostra vita che diciamo che ST sta per life.augmented.
Nel 2013 i ricavi netti della Società sono stati pari a 8,08 miliardi di dollari. Per ulteriori informazioni su
STMicroelectronics consultare il sito www.st.com.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Relazioni con gli investitori

Tait Sorensen - Group Vice President, Investor Relations

+1.602.485.2064 - tait.sorensen@st.com

Relazioni con la stampa

Laura Sipala - Direttore relazioni pubbliche e con i media, Italia

+39.039.6035113 - STMicroelectronics.ufficiostampa@st.com

distributed by